Grazie al progetto di biblioterapia, a cura della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, sono stati donati 2.106 euro ad ABC Piemonte (Associazione adulti e bambini cerebrolesi).
Il progetto di biblioterapia, ideato dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, continua a fare del bene: grazie alla vendita di ben 849 copie del libro “Il Piccolo Principe”, sono stati raccolti 2.106 euro, donati poi all’ABC Piemonte, Associazione adulti e bambini cerebrolesi, che ogni giorno supporta con dedizione e amore le famiglie e i bambini e ragazzi affetti da gravi patologie cerebrali.
“Il progetto di biblioterapia, che portiamo avanti sul territorio da 6 anni, non smette di dimostrare quanto il potere delle parole possa fare la differenza, sia per chi legge sia per chi beneficia dei fondi raccolti. Siamo fieri di portare avanti questa iniziativa, ma il merito è anche di chi ci sostiene e continua a sostenerci con entusiasmo e generosità. Quest’anno il progetto è stato portato avanti in sinergia con la Parafarmacia Oberto in via XX settembre 76 a Torino. Insieme abbiamo superato la soglia dei 2.000 euro di donazione -commenta la dottoressa Silvia Boggiatto, proprietaria della Farmacia degli Angeli- A breve ci sarà una nuova pubblicazione e una nuova associazione che beneficerà, ancora una volta, della nostra voglia di divulgare la forza della lettura e la forza del “fare del bene” insieme“.