Calcio Carmagnolese: i risultati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

214

Si è svolta la seconda giornata dei campionati di calcio 2024-2025 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: ecco i risultati di tutte le squadre del territorio del Carmagnolese.

risultati eccellenza carmagnola calcio csf
Amara sconfitta esterna per il CSF Carmagnola QueenCar di mister Pisano nella seconda giornata del campionato di Eccellenza 2024-2025 [immagine di repertorio – foto Aliz Project @ Facebook]
Si è svolta nel weekend appena trascorso la seconda giornata della nuova stagione 2024-2025 dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: questi i risultati delle squadre del territorio del Carmagnolese.

In Eccellenza, girone B, il CSF Carmagnola QueenCar ha incassato una sconfitta per 3-1 sul campo dell’Fc Pinerolo 1908. «Sono dispiaciuto per il risultato -è il commento di mister Pisano a fine gara- Abbiamo fatto un’ottima partita fino all’espulsione di De Santi; dal quel momento, purtroppo, tutto il lavoro svolto è andato in fumo. Dobbiamo imparare a gestire queste situazioni: che il k.o. di oggi ci serva da lezione per il futuro». La rete “della bandiera” biancazzurra è stata firmata da Udrea.

Csf Carmagnola Queencar, il presidente Russo presenta la stagione 2024-2025

In Promozione, girone C, resta a punteggio pieno il Moretta, vincente 2-1 in casa sul Boves. Pareggio 2-2 tra le mura amiche con il Busca per l’Atletico Racconigi, che sale a 4 punti, raggiunto in classifica dal Carignano, che si impone 1-3 sul campo del Cavour. Perde invece 2-1 in trasferta il PancalieriCastagnole con il Monregale, mentre il Villafranca di mister Contieri impatta nuovamente sul 2-2, questa volta ospitando in casa la Pinerolese Sport.

In Prima Categoria, girone E, finisce 1-2 il quasi-derby tra San Bernardo e Villastellone, giocato in via del Bruccio, a Carmagnola; a segno Casetta per i biancorossi (ancora fermi a zero punti), di Presta e Battaglia le reti ospiti. Perde nuovamente anche la Pro Polonghera, che esce battuta per 3-2 dal campo del San Secondo.

Il campionato di Seconda Categoria inizierà invece il prossimo weekend.

San Bernardo 2024-2025: volti nuovi, ambizioni intatte