Dopo il rinvio di giugno dovuto al maltempo, domenica 15 settembre ritorna la Pedalata Ecologica nel Comune di La loggia, giunta alla sua diciannovesima edizione.
L’Associazione sportiva Ciclistica, con il patrocinio del comune di La Loggia, ha organizzato la diciannovesima edizione della Pedalata ecologica, prevista per domenica 15 settembre, una giornata all’insegna della natura e del divertimento.
Il programma prevede il ritrovo in piazza Cavour alle ore 9 per le registrazioni e un breve briefing sulla sicurezza (si consiglia l’uso del casco). Successivamente ci sarà la partenza, prevista per le ore 10:30: i ciclisti avranno l’opportunità di attraversare i sentieri e le stradine di La Loggia. Alle ore 12 i partecipanti arriveranno al centro ricreativo “Gli Amici del Lago”, dove sarà servito un delizioso pranzo con bevande e altre prelibatezze locali.
L’iscrizione, al costo di 5 euro, comprende anche un gadget ricordo per tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa. In caso di maltempo, l’evento sarà ulteriormente posticipato a data da destinarsi.
La Loggia: Giulia Zanello medaglia d’oro all’europeo di Twirling