Gli ultimi eventi della rassegna “Sere d’estate” di Caramagna Piemonte

292

Venerdì 6 settembre riprende la rassegna “Sere d’estate” di Caramagna Piemonte, con un ricco calendario di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca. 

Il fascino di Caramagna Piemonte nelle sere estive

Iniziano venerdì 6 settembre gli eventi conclusivi della quarta edizione della rassegna “Sere d’estate”, organizzata dall’associazione CaraBiblioteca di Caramagna Piemonte. 

Dopo la pausa d’agosto si riprende con una degustazione di vini della Cantina Meani alle ore 19:30 mentre, alle ore 21 è prevista la presentazione del libro di Danilo Giordana “La pietra e l’acciaio”. Entrambi gli eventi si terranno in biblioteca. 

Domenica 22 settembre alle ore 10 si potrà visitare la mostra di Nuto Revelli “Ricordati di non dimenticare” nell’abbazia Maria Assunta. Lo stesso giorno la biblioteca ospiterà alle ore 15 la mostra “Incunabolo e Cinquecentine restaurati” e alle ore 16 la presentazione della graphic novel “Tea nella città invisibili” a cura degli studenti del liceo di Bra. 

Cittadinanza italiana per due abitanti di Caramagna Piemonte

Lunedì 23 settembre alle ore 15 è previsto “Il paese del sorriso”, giochi in strada in biblioteca. La rassegna termina venerdì 27 settembre con una lettura di aforismi “Caramagna a Caramagna” da parte di Fabrizio Caramagna. L’evento è riservato alle ore 11 per le scuole del territorio e si aprirà al pubblico alle ore 18, sempre in biblioteca. 

Grazie ad una collaborazione avviata da CaraBiblioteca con il Comune di Caramagna, il Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo e la banca Cassa di Risparmio di Savigliano, tutti gli incontri sono gratuiti. 

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a carabiblioteca@gmail.com o telefonare al numero 334-7047690. 

Due campioni italiani tra gli atleti dell’Asd Okinawa di Caramagna