Servizio Civile Digitale con l’Informagiovani di Carmagnola

274

Sono aperte le domande per due posti all’Informagiovani di Carmagnola con il nuovo bando del Servizio Civile Digitale: possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni.

servizio civile digitale Carmagnola
L’Informagiovani di Carmagnola cerca due volontari/e per un anno di servizio civile

È uscito il nuovo bando del Servizio Civile Digitale, con due posti a disposizione anche a Carmagnola (uno al Centro Competenze di viale Garibaldi 29, uno in municipio).

L’impegno richiesto è di 12 mesi, con circa 25 ore lavorative a settimana suddivise su cinque o sei giorni; in cambio viene riconosciuto un assegno mensile di 507,30 euro. Qui ulteriori dettagli sul progetto.

Notifiche digitali, a Carmagnola multe e avvisi arrivano su Pc o smartphone di cittadini e imprese

Al via anche a Carmagnola SEND, il Servizio Notifiche Digitali che semplifica la gestione delle comunicazioni a valore legale (a partire dalle multe) per cittadini e imprese, con spese di notifica ridotte. Notifiche digitali su smartphone… Leggi tutto Notifiche digitali, a Carmagnola multe e avvisi arrivano su Pc o smartphone di cittadini e imprese

Per presentare domanda -entro il 26 settembre alle ore 14- occorre avere tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani residenti in Italia o cittadini di Paesi UE o stranieri regolarmente soggiornati in Italia ed essere in possesso dello SPID di livello 2.

«Il Servizio Civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale -commentano dall’Informagiovani- È la scelta di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della Comunità».

Concorso per tre nuovi agenti di Polizia locale al Comune di Carmagnola

Il Comune di Carmagnola ha indetto un concorso per tre nuovi agenti di Polizia locale, che permetterà di sostituire personale cessato e di aumentare l'organico. Il Comando di Polizia locale di Carmagnola (foto di Francesco Rasero… Leggi tutto Concorso per tre nuovi agenti di Polizia locale al Comune di Carmagnola