Questa sera, martedì 30 luglio, alle ore 21, è in programma il Consiglio comunale di Piobesi Torinese, con tanti punti all’ordine del giorno.
Il Comune di Piobesi Torinese annuncia la convocazione di un Consiglio comunale che si terrà questa sera, martedì 30 luglio, alle ore 21, nella sala consiliare del palazzo comunale.
“La seduta, aperta al pubblico, rappresenta sempre un’importante occasione per discutere e deliberare su una serie di tematiche importanti per la comunità“, commentano dal Comune.
I ragazzi di Piobesi abbelliscono il paese grazie al progetto Piazza Ragazzabile
La seduta si aprirà con alcune comunicazioni del sindaco e dei gruppi consiliari, seguite dall’esame e approvazione dei verbali della seduta precedente. Un punto fondamentale sarà la comunicazione del conferimento di deleghe amministrative ai consiglieri comunali non facenti parte della Giunta.
Sarà quindi presentata e sottoposta all’approvazione la linea programmatica relativa alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato elettorale. Inoltre, verranno individuati gli organi collegiali con funzioni amministrative indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Ente. Durante la seduta, si procederà anche all’elezione di due consiglieri comunali componenti la commissione consultiva comunale per l’agricoltura e alla determinazione dei gettoni di presenza da attribuire ai consiglieri comunali. Saranno discusse le variazioni al bilancio di previsione 2024-2026, l’approvazione definitiva delle modifiche del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari e del Programma triennale dei lavori pubblici inserite nel DUP 2024/2026. Infine, verrà discussa la modifica della convenzione del Consorzio di Area Vasta Covar14.