Nel fine settimana Carignano ha ospitato la Festa di Mezza Estate, che è stata un successo di partecipazione e di organizzazione, con una stima di 14 mila presenze in due sere.

Venerdì 19 e sabato 20 luglio 2024 si è tenuta a Carignano, nella location dell’ex cava Madonna del Gerbido, la Festa di Mezza Estate, attesissimo appuntamento organizzato dalla Pro Loco: l’evento è stato un successo di partecipazione e di organizzazione.
Il video di Cristina De Stefano per Il Carmagnolese. Clicca qui per vederlo sul nostro canale YouTube.
Il programma quest’anno è stato fitto di novità, come il servizio navetta o il tavolo da pic-nic più lungo d’Italia realizzato da “Piola Imballaggi”, e di iniziative, come i due concerti della serata di venerdì e l’appuntamento “Voglio tornare negli Anni ’90” del sabato.

Daniele Bosio, il Presidente della Pro Loco di Carignano, si è dichiarato molto felice e soddisfatto dei numeri e della partecipazione e ha ringraziato sul palco gli oltre 150 volontari impegnati nella realizzazione dell’evento, senza i quali nulla sarebbe stato possibile, nonché le Pro Loco di Piobesi e di Villastellone, che sono state presenti nel corso delle due serate.
FME24 a Carignano, un’occasione per donare: il video di Cristina De Stefano
Anche Piola Imballaggi ha fornito alcuni numeri relativi alla manifestazione, parlando di circa 14.000 persone in due serate (contro le seimila stimate lo scorso anno) e di 115 fusti di birra svuotati: «è stato l’evento più importante qualitativamente e quantitativamente più grande della storia di Carignano», commentano.

La festa è riuscita ad unire ogni diversa fascia d’età nel divertimento, grazie ad un evento che si è contraddistinto, nel corso di entrambe le serate musicali e culinarie, per l’impeccabile organizzazione.