A Castagnole Piemonte proseguono le serate danzanti

355

Continuano nel Comune di Castagnole Piemonte le serate danzanti organizzate dal gruppo Alpini: secondo appuntamento questa sera con Michael Capuano.

Castagnole Piemonte serate danzanti
Appuntamento questa sera in compagnia di Michael Capuano e la sua musica

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana con l’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia, proseguono a Castagnole Piemonte le serate danzanti a ingresso gratuito organizzate dal gruppo Alpini locale: questa sera, giovedì 18 luglio, si esibirà Michael Capuano.

Il ritrovo è in piazza Vittorio Emanuele II sotto l’Ala comunale, a partire dalle ore 20:30, con ballo a palchetto in legno.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook del Comune di Castagnole Piemonte.

Castagnole: il sindaco Mattia Sandrone ottiene il terzo mandato

Mattia Sandrone, alla guida della lista Progetto Castagnole, è stato nuovamente eletto sindaco di Castagnole Piemonte, ottenendo il terzo mandato. Mattia Sandrone è stato eletto sindaco di Castagnole Piemonte per il terzo mandato: "Un sentito ringraziamento a tutti i concittadini… Leggi tutto Castagnole: il sindaco Mattia Sandrone ottiene il terzo mandato