A Castagnole serate danzanti gratuite organizzate dal gruppo Alpini

365

Anche quest’anno il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte organizza una serie di serate danzanti a ingresso gratuito. Primo appuntamento questa sera con l’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia.

serate danzanti Castagnole
IL primo appuntamento sarà questa sera, giovedì 11 luglio, insieme all’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia

Dopo il successo dello scorso anno, il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte ha nuovamente organizzato una serie di serate danzanti a ingresso gratuito in compagnia di Enzo e Massimo, Michael Capuano, Silvansax e Max Godino.

Le serate si terranno in piazza Vittorio Emanuele II sotto l’Ala comunale a partire dalle ore 20:30 con ballo a palchetto in legno.

Primo appuntamento oggi, giovedì 11 luglio, con l’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia, cantante dalla voce inconfondibile, una delle soliste più eleganti della musica da ballo dalle importanti collaborazioni con le Edizioni Musicali Bagutti.

Zoom per il Territorio: entrata gratuita per chi vive in alcuni Comuni del Carmagnolese

Il progetto "Zoom per il Territorio" offre l’entrata gratuita al parco nelle fasce serali ai residenti dei Comuni aderenti all’iniziativa: Caramagna Piemonte, Castagnole, Piobesi Torinese, Polonghera, Racconigi e Virle. Il progetto "Zoom per il Territorio", in corso fino al 15… Leggi tutto Zoom per il Territorio: entrata gratuita per chi vive in alcuni Comuni del Carmagnolese

Le date delle altre serate saranno le seguenti: 18 luglio, 25 luglio, 1 agosto e 8 agosto.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana Castagnole Piemonte e A.P.S.C.F.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte ai numeri 347-2653224 (Nicola) e 339-8438045 (Giacomo).

Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR

Grazie ai fondi del PNRR alla scuola primaria di Castagnole Piemonte sono disponibili nuovi arredi all'avanguardia. Attraverso i fondi del PNRR – Next Generation Classroom, che ha l'obiettivo di potenziare l'offerta dei servizi di istruzione, dagli asili nido all'università, alla… Leggi tutto Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR