Sinergia Danza e Fitness Asd Poirino di Cristina Festa ha portato in scena un apprezzato spettacolo ispirato ai quattro elementi naturali (i.r.)
La Danza è poesia, evocazione e bellezza, pura celebrazione degli spazi e dei movimenti che li animano: non a caso lo spettacolo della Sinergia Danza e Fitness Asd Poirino di Cristina Festa si è ispirato ai quattro elementi naturali.
L’affascinante “Quattro” è stato molto apprezzato da quanti, ammirati, hanno avuto occasione di partecipare alla serata speciale in cui la scuola di danza ha dato mirabile prova di sé.
«Quando l’impegno e il lavoro si fanno arte, nasce uno spettacolo magico che appassiona chi è in scena e conquista il pubblico», dichiarano Cristina Festa e Monica Burdizzo, fondatrici dell’Associazione, che danno appuntamento a settembre a Poirino e a Carmagnola per un nuovo anno insieme.
Perché la scelta dei quattro elementi? «Aria, acqua, terra e fuoco sono alla base della creazione del mondo per molte filosofie e religioni. L’aria è il respiro del mondo, l’acqua è la sorgente della vita, la terra è lì dove si mettono le radici e il fuoco è l’energia che riscalda e purifica».