A Castagnole Piemonte dal 5 al 9 luglio si svolge la festa patronale 2024, dedicata ai Santi Pietro e Paolo: ecco il programma completo. Domenica sera sul palco la band locale dei Dream Diamond, che festeggia i 45 anni di concerti.
Castagnole Piemonte, dopo il successo del “Mangè an n’autra cort” e “Piemonte Blues Stop 2024”, si prepara a vivere cinque giorni di festa patronale, dal 5 al 9 luglio, tra buon cibo, musica, Dj, band e orchestre al Pala Santa Cruz.
Questo il programma giorno per giorno. Si comincia venerdì 5 dalle ore 20 con il servizio gastronomico self service (antipasti, porchetta, patatine, formaggi, dolci) e dalle 22:30 dj set con Matteo Dianti.
Nella serata di sabato 6 torna dalle ore 20 il servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci); dalle 22:30 serata musicale con “Tutti a 90, una festa d’altri tempi”.
Domenica 7 dalle ore 20 servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci) e dalle 22:30 serata musicale con i Dream Diamond, che festeggiano i loro 45 anni di attività.
Nati nel 1979 a Castagnole Piemonte, sono una cover band di rock italiano, con un repertorio che comprende brani intramontabili di Nomadi, Ivan Graziani, Eugenio Finardi, Le Orme, PFM e molti altri.
Lunedì 8 dalle ore 20 serata a base di fritto misto di pesce, con antipasto e dolce (su prenotazione al 333-5359659, con caparra di 10 euro), e dalle ore 22:30 serata danzante con l’orchestra Michael Capuano.
Martedì 9 ancora servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci) dalle 20. Quindi, alle 21:30, serata danzante con l’Orchestra Sonia De Castelli. Per concludere dalle 22:30 si terrà uno spettacolo pirotecnico.
Tutte le sere saranno anche attivi il servizio bar e il Luna Park nel le piazze del centro storico. La sicurezza dell’evento sarà garantita grazie alla collaborazione della Polizia Locale e della Protezione Civile Castagnole Piemonte, insieme alla presenza sul territorio della Croce Rossa Italiana.