Tutti gli eventi della rassegna “Sere d’estate” a Caramagna Piemonte

531

A partire da oggi, venerdì 14 giugno, Caramagna Piemonte propone un ricco calendario di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca.

Il fascino di Caramagna Piemonte nelle sere estive

Inizia stasera la quarta edizione di “Sere d’estate”, la rassegna di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca di Caramagna Piemonte. 

La rassegna si apre stasera, venerdì 14 giugno, alle ore 21:30 nel cortile delle scuole elementari, con la proiezione del film “Non morirò di fame”, sul tema dei migranti. L’iniziativa fa parte del progetto “La cultura per un territorio che vorrei” realizzato in collaborazione con le biblioteche di Marene e Cavallermaggiore.

Due campioni italiani tra gli atleti dell'Asd Okinawa di Caramagna

Nadia Beltrame, Federico Manzo e Matilde Colombano dell'Asd Okinawa Caramagna conquistano importanti medaglie al campionato nazionale Uisp di karate. Lutto a Caramagna Piemonte per l'imprenditore Dario…

Non ci resta che attendere tutti i nostri affezionati concittadini ai vari appuntamenti”, dicono i volontari. 

Grazie ad una collaborazione avviata da CaraBiblioteca con il Comune di Caramagna, il Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo e la banca Cassa di Risparmio di Savigliano, tutti gli incontri sono gratuiti. 

La rassegna proseguirà a settembre con nuovi eventi di degustazione e intrattenimento. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a carabiblioteca@gmail.com o telefonare al numero 334-7047690. 

“Baile Festival: giovani, scuole ed inclusione” il 15 giugno a Caramagna

Sabato 15 giugno a Caramagna Piemonte è in programma “Il Baile Festival”, una giornata all’insegna di musica e sport con Frio, Dj Matrix e tanti altri ospiti. Prevendite ancora aperte. …