A partire da oggi, venerdì 14 giugno, Caramagna Piemonte propone un ricco calendario di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca.
Inizia stasera la quarta edizione di “Sere d’estate”, la rassegna di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca di Caramagna Piemonte.
La rassegna si apre stasera, venerdì 14 giugno, alle ore 21:30 nel cortile delle scuole elementari, con la proiezione del film “Non morirò di fame”, sul tema dei migranti. L’iniziativa fa parte del progetto “La cultura per un territorio che vorrei” realizzato in collaborazione con le biblioteche di Marene e Cavallermaggiore.
“Non ci resta che attendere tutti i nostri affezionati concittadini ai vari appuntamenti”, dicono i volontari.
Grazie ad una collaborazione avviata da CaraBiblioteca con il Comune di Caramagna, il Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo e la banca Cassa di Risparmio di Savigliano, tutti gli incontri sono gratuiti.
La rassegna proseguirà a settembre con nuovi eventi di degustazione e intrattenimento. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a carabiblioteca@gmail.com o telefonare al numero 334-7047690.