Il Consorzio Chierese per i Servizi e il Comune di Carmagnola informano di un errore materiale presente negli avvisi della TARI: il totale e gli F24 sono però esatti, senza conseguenze pertanto per gli utenti.
«Per un problema di stampa, gli importi delle due rate indicati nel riquadro “scadenze” nella prima pagina dell’avviso di acconto 2024 sono errati», hanno fatto sapere CCS e Comune.
Specificando subito dopo: «Questa anomalia non pregiudica però la correttezza dell’avviso perché gli importi presenti negli F24 risultano esatti, così come l’importo indicato nella prima pagina e il totale da pagare (arrotondato all’euro) riportato nella terza pagina».
Sul tema è intervenuto anche il segretario cittadino di Azione, Pasquale Sicilia, che ha ritenuto opportuno contattare a sua volta il Consorzio rifiuti per contribuire a fare chiarezza sul tema, mettendo a tacere polemiche e allarmi: «si tratta di una semplice svista, che non ha conseguenze per i cittadini: chi avesse già provveduto a prenotare il pagamento degli F24 non ha pertanto alcun motivo di revocarli in quanto le cifre indicate sono esatte».