Doppio successo per le squadre di Carmagnola nella prima giornata dei campionati di Padel 2024, avviatasi nel weekend appena trascorso.
Si è aperta nel weekend la stagione 2024 dei campionati di Padel, con due squadre di Carmagnola impegnate in Serie D: positivo l’esordio per entrambe, che portano a casa ciascuna i tre punti della vittoria.
Il CarmaPadel B (girone 12) è sceso in campo negli impianti di corso Roma, ospitando il team Lamole Edilizia di Torino. In circa due ore di gioco ha vinto per 3-0, con i seguenti risultati:
- Antony C. & Damiano C. vs Alessandro M. & Carlo Alberto A. 5-7; 6-4; 7-6 (1)
- Domenico F. & Giuseppe C. vs Edoardo G. & Andrea M. 6-3; 6-4
- Mario V. & Christian V. vs Matteo E. & Manuel D. M. 6-1; 6-2
Successo per il torneo di tennis contro il cancro “Una volée per Candiolo”
Vittoria anche per il CarmaPadel A (girone 10), impostosi anch’esso per 3-0 a Sant’Ambrogio contro il San Michele B.
La prossima domenica, 26 maggio 2024, giocherà in casa la squadra A, ospitando il TC Alba C, mentre il CarmaPadel B andrà a giocare ad Asti.
Alessia Faga racconta la nascita del torneo benefico “Una volée per Candiolo”
La formula della Serie D regionale prevede inizialmente dei gironi all’italiana; per ogni gara tre doppi al meglio dei tre set, con punteggio e regolamento non troppo dissimili dal tennis, ma con tre punti assegnati a chi vince e uno a testa nel caso (rarissimo) di un pareggio.
Le due squadre di Carmagnola sono state inserite in due differenti gironi di sei team ciascuno. Questa fase, con due promozioni per girone, si concluderà il 16 giugno.
Storica vittoria ai playout, il Csf Queencar Carmagnola rimane in Eccellenza