Ricco cartellone di proiezioni nel mese di aprile al cinema Elios di piazza Verdi, a Carmagnola. Sabato 20 torna “Cinema a merenda” con l’Aiace.
Il cinema Elios di Carmagnola propone al proprio pubblico per oggi, 2 aprile, “Andiamo sul sicuro – La sicurezza stradale per le nuove generazioni”, iniziativa di informazione a cura di Autostrada dei Fiori e Polizia di Stato, in collaborazione con il Comune.
Venerdì 5 aprile, per le scuole e in orario scolastico, proiezione del film “Young Europe” e dibattito con gli esperti. Domenica 14 aprile proiezione a sorpresa alle 10:30 e possibilità di aperitivo a prezzo contenuto.
Sabato 20 aprile proiezione del film d’animazione “Mavka e la foresta incantata”, una storia che affonda le sue origini nel mito e nelle leggende. Fa parte dell’iniziativa “Cinema a merenda”, proposta da Aiace con merenda a sorpresa; biglietto 3,50 euro per tutti.
Il 24 aprile alle 20:15 sul grande schermo “Il lago dei Cigni”, lo spettacolo più amato del Royal Ballet.
«Questa produzione, che racconta l’amore sfortunato tra la principessa-cigno Odette (Yasmine Naghdi) e il principe Siegfried (Matthew Ball) incanterà sia gli appassionati del genere sia coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del balletto -spiegano dalla sala- Uno show ammaliante, che restituisce tutta la magia di un classico senza tempo».