Installati guard-rail di sicurezza a Caramagna Piemonte

342

Il Comune di Caramagna Piemonte ha terminato l’installazione di pannelli guard-rail nelle zone del territorio più pericolose. 

Strada Gabrielassi di Caramagna Piemonte

La scorsa settimana il Comune di Caramagna Piemonte ha concluso i lavori di messa in sicurezza del territorio: gli interventi hanno portato alla realizzazione di guard-rail nel tratto di scogliera sull’argine del Rio del Molino Nuovo in strada Gabrielassi, nella zona della Bealera della Grassa, nelle vicinanze dell’area ecologica e nella frazione Gangaglietti in strada del Santuario, nei pressi della chiesa.

L’iniziativa renderà la circolazione nel territorio di Caramagna Piemonte più sicura sia per i cittadini che per i turisti.

Gli atleti dell’Asd Ginnastica Sommariva Bosco salgono sul podio regionale

I giovani ginnasti e le giovani ginnaste dell'Asd Sommariva Bosco si sono distinti con ottimi risultati nella gara regionale PGS della scorsa settimana.  La scorsa settimana l’Asd Ginnastica Sommariva Bosco ha partecipato alle annuali competizioni della gara regionale PGS a… Leggi tutto Gli atleti dell’Asd Ginnastica Sommariva Bosco salgono sul podio regionale