Calcio: i risultati delle squadre di Carmagnola e del territorio nel weekend

488

Tutti i risultati del weekend delle squadre di calcio di Carmagnola e del territorio impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

risultati calcio carmagnolese
Bella vittoria per il San Bernardo in via del Bruccio con il Moncalieri (foto @ Facebook)

Si sono svolte nel weekend le gare valide per la nona giornata di ritorno dei campionati calcio dilettanti di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e per la settima giornata di ritorno della Seconda Categoria, stagione 2023-2024 del Piemonte: ecco i risultati delle squadre di Carmagnola e del territorio.

In Eccellenza, girone B, il Csf Queencar Carmagnola di mister Cellerino perde 2-0 in casa del Vanchiglia 1915, con la salvezza sempre a otto punti. Ancora più sotto il Moretta, ultimo, sconfitto 1-0 dalla Pro Dronero in trasferta.

Nel campionato di Promozione, Girone C, il Pancalieri Castagnole ritrova la vittoria, battendo fuori casa 1-2 il Busca. Si ferma invece la striscia positiva del Villastellone, che perde 1-2 con il San Secondo davanti al pubblico di casa; ko anche il Carignano, 1-0 in trasferta con la Monregale Calcio. Pancalieresi a metà classifica, carignanesi quintultimi a -4 dalla salvezza, villastellonesi un punto indietro.

Bando del Comune di Carmagnola per la gestione dei campi sportivi di via Novara

Il Comune di Carmagnola sta preparando un bando per trovare una nuova società che si occupi della gestione dei campi sportivi di via Novara, non più utilizzati dal CSF. Il Comune di Carmagnola sta preparando un bando per trovare una… Leggi tutto Bando del Comune di Carmagnola per la gestione dei campi sportivi di via Novara

Nel Girone E di Prima Categoria il San Bernardo batte il Moncalieri per 2-1 in via del Bruccio, con doppietta firmata Casetta. Biancorossi sempre settimi, a -3 dalla zona playoff. Due punti sopra c’è la Polisportiva Garino, questa domenica sconfitta 1-0 a Vigone. Bella vittoria, invece, per la Pro Polonghera (2-1 sul Nichelino Hesperia), con la zona rossa ormai alle spalle, distanziata di quattro lunghezze.
Nel girone F l’Atletico Racconigi travolge 3-0 in casa il Langa Calcio, confermandosi leader del campionato a +4 dal Sant’Albano, secondo.

In Seconda Categoria, girone F, l’Elledì Fc pareggia 1-1 sul campo del Bandito Sportgente, con rete di Zacchino e conferma il terzo posto. In prima posizione il Pralormo, vincente 2-1 in casa con l’Andezeno. Sesta piazza, a -1 dai playoff, per il Lenci Poirino, dopo il bel 1-3 sul campo della Polisportiva Montatese. Vince anche il San Luigi Santena, che si stacca così dalla zona rossa, dove resta invece la Sommarivese, che impatta 1-1 in trasferta con la Marentinese: la salvezza è comunque a un solo punto.
Nel girone E il Polisport Castagnole fa 0-0 in casa con la Sisport e si trova ora a metà classifica, con i playoff a sei lunghezze e i playout a sette.

Mercoledì sono in programma i recuperi della scorsa giornata, rinviati due volte per maltempo.

Una giovane campionessa colombiana rinforza il Racconigi Cycling Team

Il Racconigi Cycling Team annuncia l'ingaggio a partire da aprile di Mariana Burgos, campionessa colombiana di 17 anni, che correrà in categoria Junior. Il Racconigi Cycling Team -squadra di ciclismo femminile divenuta sempre più, negli anni, una fucina di giovani… Leggi tutto Una giovane campionessa colombiana rinforza il Racconigi Cycling Team