Al teatro Cantoregi di Carignano va in scena “Every Brilliant Thing”

374

Domenica 10 marzo, al teatro Cantoregi di Carignano, va in scena lo spettacolo “Every Brilliant Thing – Le cose per cui vale la pena vivere”, con l’attore Filippo Nigro.

Al Cantoregi di Carignano va in scena “Every Brilliant Thing”, con Filippo Nigro

+++AGGIORNAMENTO: VARIAZIONE ORARIO DELLO SPETTACOLO. Per necessità dell’artista, lo spettacolo è anticipato alle ore 16.+++

Al teatro Cantoregi di Carignano, domenica 10 marzo alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Every Brilliant Thing – Le cose per cui vale la pena vivere”, che vede alla regia Fabrizio Arcuri e come co-regista e interprete l’attore Filippo Nigro.

Filippo Nigro, considerato uno dei più interessanti attori del cinema e del teatro italiani, porta in scena un racconto di auto-fiction, scandito di “liste di cose per cui vale la pena vivere“; lo spettacolo si articola come un racconto umano e informale di momenti speciali, illuminazioni, piccole manie, incontri, emozioni e attimi indimenticabili.

A Carignano le riprese per il nuovo film di Johnny Depp su Modigliani

Ieri, nelle vie del centro storico di Carignano, si sono svolte le riprese di "Modi", il nuovo film su Modigliani con la regia di Johnny Depp. Johnny Depp sul set di "Modì" (foto Johnny Depp @… Leggi tutto A Carignano le riprese per il nuovo film di Johnny Depp su Modigliani

Con la complicità di alcuni spettatori, che nel corso dello spettacolo verranno chiamati a dare un piccolo contributo, per fare in modo che i ricordi del passato prendano vita, “Every Brilliant Thing” riesce a toccare con sensibilità e con una non superficiale leggerezza un tema delicato e complesso come quello della depressione.

Qui tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2024 del teatro Cantoregi. Per maggiori dettagli è anche possibile consultare direttamente il sito del Comune di Carignano.

Al via la stagione teatrale 2024 al Cantoregi di Carignano con lo spettacolo "Tradimenti"

Venerdì 16 febbraio prenderà il via la stagione 2024 al teatro Cantoregi di Carignano con lo spettacolo "Tradimenti". L'immagine, illustrata da Riccardo Guasco, della stagione 2023-2024 della Fondazione Piemonte dal Vivo, l'ente regionale che cura la… Leggi tutto Al via la stagione teatrale 2024 al Cantoregi di Carignano con lo spettacolo "Tradimenti"