È scomparsa dall’ospedale Amedeo di Savoia a Torino una 27enne residente a Pancalieri. La vicenda è seguita anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
![scomparsa 27enne Pancalieri](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/02/Scomparsa-Pancalieri.jpg)
Risulta scomparsa da quattro giorni una 27enne di Pancalieri di nome Gabriella; al momento della sparizione la giovane si trovava all’ospedale di Torino Amedeo di Savoia e potrebbe trovarsi in stato confusionale. La vicenda è stata seguita anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“.
L’ultima volta che è stata vista la ragazza indossava una maglia scura, pantaloni rosa, una giacca nera e scarpe da ginnastica bianche, ma diverse segnalazioni fanno sospettare che potrebbe essersi cambiata d’abito. Tra i segni particolari un tatuaggio a forma di àncora sulle dita, uno a forma di rosa sul braccio e un altro sulla gamba.
Pare che sia stata vista prendere un treno in direzione Milano, ma non si sa se sia effettivamente arrivata a destinazione.
I famigliari temono possa trovarsi in difficoltà e chiedono, in caso di avvistamento, di avvertire immediatamente le forze dell’ordine.