La lista Viviamo Piobesi ha in programma alcuni incontri con i cittadini, in vista delle elezioni comunali.
“In occasione delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno nel mese di giugno 2024, il nostro gruppo civico guidato da Fiorenzo Demichelis ha pensato di incontrare i piobesini in alcuni momenti pubblici”, a darne notizia è la lista Viviamo Piobesi.
L’obiettivo degli incontri è quello di “provare a progettare insieme quello che potrà essere il futuro di molti aspetti fondamentali della vita della nostra comunità: l‘ambiente, la salute pubblica, in particolare dei giovani e della terza età, i lavori pubblici e quanto concerne arte, cultura e valorizzazione del territorio e delle eccellenze. Sarà un’occasione di dialogo, co-progettazione, confronto e stimolo per pensare ad un programma elettorale condiviso e partecipato. Vi aspettiamo numerosi e portatori di idee”.
Gli incontri si terranno in piazza Giovanni XXIII, dalle 10 alle 12:30, nelle seguenti date: domenica 4 febbraio si parlerà di ambiente, domenica 25 febbraio di giovani e terza età, domenica 17 marzo verranno discussi lavori e progetti e, infine, domenica 7 aprile verrà trattato il tema di arte e cultura.
Alla biblioteca di Piobesi il servizio di consegna a domicilio dei libri