Al via il girone di ritorno del campionato di seconda categoria

214

Riparte domenica il campionato di seconda categoria di calcio a undici, con l’avvio del girone di ritorno: l’Elledì Fc pronta a stupire.

seconda categoria girone di ritorno
Uno degli allenamenti dei giocatori dell’Elledì Fc in vista della ripartenza del campionato di seconda categoria di calcio a 11

Dopo la pausa invernale, inizia domani -domenica 28 gennaio 2024- il girone di ritorno del campionato di calcio a 11 di seconda categoria.

Tante le squadre del territorio impegnate nel girone F piemontese: l’Elledì Fc (a 28 punti) scenderà in campo sfidando la capolista Stella Maris, ora a due lunghezze di distacco (30 punti).

In mezzo c’è il Pralormo (29 punti), mentre in sesta posizione si attesta il Lenci Poirino (20 punti), mentre il San Luigi Santena è quintultimo (14 punti) e la Sommarivese terzultima (9 punti).

Nel girone E gioca invece il Polisport Castagnole, sesto in classifica, a -1 dalla zona playoff e a 10 punti dalla capolista Candiolo, campione d’inverno.

Calcio carmagnolese: i risultati dell’ultima giornata di andata

Tornano in casa Elledì Fc, c’è fiducia da parte di mister Andrea Prochietto: «Sono molto soddisfatto della squadra che abbiamo, dei giocatori e dei risultati ottenuti nel girone di andata -dichiara- Dopo un inizio in salita, dovuto al fatto che la squadra era appena stata assemblata, abbiamo dimostrato di essere seri e competenti in campo, ottenendo vittorie e risultati davvero molto importanti».

I carmagnolesi, durante la pausa invernale, si sono preparati con allenamenti e amichevoli tra cui una in casa a Salsasio contro il Salice e una in trasferta a Busca, sfoderando buone prestazioni.

«Sono fiducioso per il girone di ritorno e sono sicuro che i ragazzi e tutti noi ce la metteremo tutta, a partire da questa domenica contro la prima in classifica», conclude Prochietto.

Tutti i risultati del weekend delle squadre di calcio del Carmagnolese