Il Pd Carmagnola torna in piazza per la Sanità

334

Sabato 27 gennaio il Pd di Carmagnola sarà presente in piazza IV Martiri per la raccolta firma sulla Sanità regionale “Stop liste d’attesa” e per confrontarsi con la popolazione, anche in vista delle prossime elezioni di giugno.

pd carmagnola sanità
Sabato il Partito Democratico di Carmagnola torna in piazza con la raccolta firme regionale “Stop liste d’attesa”

Sabato 27 gennaio 2024, dalle 9 alle 12, il PD Carmagnola sarà nuovamente presente con il suo gazebo di fronte alla Banca di Novara, in piazza IV Martiri, per parlare di Sanità e dei temi caldi a livello regionale (e non solo), anche in vista delle prossime elezioni di giugno.

«Oltre al dialogo e al confronto con la popolazione, che è il principale obiettivo di questi presidi, andremo a promuovere la raccolta firme regionale “Stop liste d’attesa”», spiegano i Dem.

Sabrina Quaranta eletta all'unanimità alla guida del PD a Carmagnola

Il PD di Carmagnola ha eletto come nuova coordinatrice cittadina Sabrina Quaranta, che ha annunciato le prossime dimissioni dal Consiglio comunale. Una scelta unanime da parte del Congresso, che ha anche rinnovato il Direttivo locale. Nella giornata… Leggi tutto Pd Carmagnola: un presidio davanti al San Lorenzo per avere risposte sul nuovo ospedale unico