La poesia di Neruda e il Tango protagonisti alla biblioteca di Pralormo

408

Venerdì 12 gennaio è in programma a Pralormo l’incontro “L’abbraccio tenace”, con i versi di Pablo Neruda e la musica argentina protagonisti in biblioteca.

Biblioteca Pralormo
Ad accompagnare la lettura dei versi di Neruda vi saranno le note del tango argentino

Tornano gli appuntamenti con la cultura alla biblioteca civica “Leo Chiosso” di Pralormo: questo venerdì 12 gennaio, alle 21, infatti, i volontari organizzano il primo evento dell’anno, dedicato ai versi di Pablo Neruda e alla musica argentina.

I versi del poeta dell’amore saranno accompagnati dalle note tipiche del tango, originario del Sudamerica. La letture delle poesie sarà affidata a Ermanno Mareliati e a Patrizia Maggio, mentre la conduzione sarà ad opera di Vincenzo Pugliese.

L’ingresso all’incontro in biblioteca è, come sempre, libero e gratuito.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"

Il 2024 de "Il Carmagnolese" si apre con una grande novità: il canale Whatsapp con le notizie gratuite del territorio, ogni giorno, direttamente sul proprio cellulare. “Il Carmagnolese” inaugura il 2024 presentando il proprio nuovo canale Whatsapp, uno strumento con… Leggi tutto Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti