Futsal: il Csf Carmagnola V-Mat chiude l’andata al terzo posto

775

Sei risultati utili consecutivi per i ragazzi di mister Nasso consentono al Csf Carmagnola V-Mat di chiudere al terzo posto il girone di andata di Serie D di calcio a cinque.

Csf Carmagnola V-Mat futsal
Giocatori e staff della squadra di futsal Csf Carmagnola V-Mat

Resta fermo per tutto gennaio il campionato del Csf Carmagnola V-Mat, la squadra di calcio a cinque che ha terminato al terzo posto in classifica il girone d’andata della Serie D di futsal.

Dopo la sconfitta all’esordio, contro la capolista Castelnuovo, i ragazzi di mister Nasso hanno collezionato sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi), che li hanno portati a -4 punti dalla vetta e a +4 dal quarto posto.

Il team carmagnolese VMat Racing vince la Coppa Italia Rally

Successo nazionale per il team di rally carmagnolese VMat Racing, che ha vinto la Coppa Italia di classe A6 grazie alla coppia Cave-Treccani. Una vettura del team carmagnolese di rally VMat Racing, guidata dalla coppia Cave-Treccani, ha conquistato la Coppa… Leggi tutto Il team carmagnolese VMat Racing vince la Coppa Italia Rally

La compagine carmagnolese può al momento vantare la miglior difesa del campionato, con soli 20 gol subiti, e il terzo miglior attacco, anche grazie alle reti messe a segno dai neo acquisti Garcia (12) e Adamo (4), da Drago (6) e Martini (4).

«Sono molto contento del percorso fatto fin qui dai miei ragazzi: c’è però ancora un intero girone di ritorno da giocare: in un campionato così ‘ristretto’, con una sosta così lunga, tutto può ancora accadere -dichiara l’allenatore Simone Nasso– Dovremo essere bravi a non abbassare l’asticella della concentrazione, in modo tale da farci trovare pronti alla ripresa del 12 febbraio, tra l’altro in trasferta contro la capolista. L’obiettivo? Inutile nascondersi: che sia direttamente o attraverso i playoff, dobbiamo fare di tutto per guadagnarci sul campo la promozione in C2».

Simone Nasso
Mister Simone Nasso, a destra, con il premio come miglior giocatore della Coppa V-Mat 2023

Lo scorso 16 dicembre, inoltre, è andata in scena, nella tensostruttura del centro sportivo Carmasport, la seconda edizione della Coppa V-Mat, che ha visto affrontarsi il Csf e il CH4.

La partita si è conclusa sul risultato di 8-5 in favore dei padroni di casa, grazie alle doppiette di Drago e Nasso e alle singole marcature di Scozzaro, Garcia, Morreale e G. Monsurrò. Al termine della partita, Nasso è stato premiato come miglior giocatore dell’incontro.

Partnership tra il Csf Carmagnola Queencar e la V-Mat calcio a cinque

Dopo l'affiliazione alla Juventus Academy, il Csf Carmagnola Queencar annuncia la partnership con la V-Mat per il calcio a cinque, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D e giocherà al Palazzetto di corso Roma. Il Csf Carmagnola Queencar… Leggi tutto Partnership tra il Csf Carmagnola Queencar e la V-Mat calcio a cinque

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti