Il cinema Elios di Carmagnola ha comunicato la programmazione in occasione delle feste di Natale, con il cartone Wish e il film “Santocielo” di Francesco Amato in primo piano; a inizio gennaio ritorna “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi e arriva “Wonka”.
Quattro grandi pellicole saranno le protagoniste della programmazione di Natale 2023 del cinema Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4, che resta chiuso solamente la Vigilia (domenica 24) e il giorno di San Silvestro (31 dicembre).
Negli altri giorni -a dicembre- si divideranno la scena l’attesissimo film “Santocielo“, con Ficarra e Picone, per la regia del braidese Francesco Amato, e il nuovo cartone animato della Walt Disney “Wish“, che celebra il primo secolo di attività della Casa statunitense.
Dicembre all’Elios di Carmagnola, tra prime visioni, danza e teatro
Questo il calendario dettagliato di fine dicembre, con gli orari di inizio delle proiezioni:
- Sabato 23: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Domenica 24: chiuso
- Lunedì 25 (Natale): alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Martedì 26: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Mercoledì 27: alle 17:30 Wish
- Giovedì 28: da definire
- Venerdì 29: alle 21 Santo Cielo
- Sabato 30: alle 17:30 Wish, alle 21 Santo Cielo
- Domenica 31: chiuso
David di Donatello 2021, il Baldessano-Roccati nella Giuria giovanile
Nei primi giorni del 2024, invece, spazio a “Wonka“, con Timothée Chalamet nei panni di Willy che vive le sue prime avventure prima di aprire la fabbrica di cioccolato più famosa del mondo, e a due repliche “a grande richiesta” -mercoledì 3 e domenica 7- del successo italiano dell’ultima stagione, il film “C’è ancora domani“, eccezionale esordio alla regia di Paola Cortellesi, che racconta la condizione femminile in Italia nel primo Dopoguerra.
Per tutti i dettagli e gli altri film in programmazione, visitare il sito ufficiale della sala cinematografica carmagnolese.
Premio al cinema Elios di Carmagnola per le presenze in sala