A Cambiano, nella giornata di sabato 16 dicembre, sono in programma diversi eventi organizzati dalle associazioni locali, in occasione delle festività natalizie.
Anche quest’anno il comune di Cambiano insieme a numerose associazioni del territorio propone, nella giornata di sabato 16 dicembre, diverse iniziative in occasione delle festività natalizie.
Dalle ore 15 alle 18 ci sarà il piccolo mercatino di Natale con le associazioni locali, in piazza Spirito Santo, con intrattenimenti per tutti grazie alle attività proposte dagli animatori CIL (Creatività In Libertà): sarà presente Babbo Natale, che, con l’aiuto dei suoi elfi, aiuterà grandi e piccoli a scrivere e consegnare le loro letterine. Durante le attività la Pro Loco servirà cioccolata calda e panettone per tutti e altre sorprese natalizie.
“L’essenza del Natale” a Carmagnola, tra Danza, Letteratura e Teatro
Alle ore 15:30 nella Chiesa dello Spirito Santo ci sarà l’inaugurazione della 24° edizione del Presepio Meccanico di Cambiano, a cura dell’associazione Amici del Presepio e con la partecipazione della Proloco.
Infine, alle ore 18 nella Sala Consigliare del Comune di Cambiano ci sarà la presentazione del libro “La casa di riposo Vincenzo Mosso racconta la sua storia – 130 anni a servizio degli anziani”, a cura dell’associazione Amici della Casa di Riposo Vincenzo Mosso.