La Regione Piemonte, su proposta del Comune di Carmagnola, lancia il progetto “Act Your Job” per giovani del territorio di età tra i 18 e 35 anni alla ricerca di lavoro. Candidature entro il 7 dicembre.
La Regione Piemonte ha approvato la proposta di progetto “Act Your Job” presentata dal Comune di Carmagnola, che intende promuovere attività a favore dei giovani tra i 18 e 35 anni, coinvolgendoli sui temi dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive di lavoro.
Il bando regionale prevede che i facilitatori (Job Coach) debbano essere individuati con una selezione pubblica, scegliendo prioritariamente tra i residenti sul territorio, in particolare a Carmagnola, Moncalieri, Nichelino, Vinovo, La Loggia, Candiolo, Trofarello, Carignano, Piobesi Torinese, Lombriasco, Pancalieri, Villastellone, Osasio e Castagnole Piemonte.
I giovani interessati alla candidatura dovranno inviare entro le ore 12:15 di giovedì 7 dicembre 2023 l’apposita domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, secondo il modello reperibile sul sito internet comunale, accompagnata da un curriculum vitae datato e firmato e da copia del proprio documento di identità.
I documenti devono essere spediti via email all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (inserendo come oggetto “Act Your Job – Presentazione candidatura”) oppure consegnati a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola, ingresso via Mazzini 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15.
I colloqui di selezione si svolgeranno martedì 12 dicembre a partire dalle 9 al Centro Competenze Carmagnola, in viale Garibaldi 27/29.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 011-9710196 o 338-6250269 oppure scrivere via email a info@centrocompetenzecarmagnola.it.