L’Assemblea di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta ha eletto la nuova Dirigenza per il prossimo quadriennio: il carmagnolese Giorgio Prino, presidente uscente, sarà il vice di Alice De Marco alla guida dell’Associazione ambientalista.
![prino legambiente](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/11/legambiente-piemonte-nuovi-vertici.jpg)
L’Assemblea di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta ha eletto i nuovi vertici per il prossimo quadriennio: Alice De Marco è stata scelta come la nuova presidente regionale, mentre il carmagnolese Giorgio Prino, presidente uscente e già alla guida del Circolo “Il Platano” di Carmagnola, ne diventa il suo vice.
Sergio Capelli assume il ruolo di direttore, Angelo Porta quello di amministratore, Rubina Pinto è la nuova vice-direttrice. Il meeting si è svolto all’Environment Park di Torino, con la partecipazione del presidente nazionale Stefano Ciafani.
Si tratta, in sostanza, di una conferma della squadra che ha retto i vertici regionali dell’Associazione ambientalista negli ultimi anni, con qualche inversione di posizione nei ruoli più significativi, segno che gli iscritti hanno apprezzato il lavoro svolto durante la presidenza di Prino.