Pralormo, domani la premiazione del concorso fotografico Messer Tulipano

578

Domenica 15 ottobre è in programma al Castello di Pralormo la premiazione del Concorso fotografico Messer Tulipano 2023, organizzato da Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo Design.

Concorso Pralormo
Il concorso è organizzato dall’associazione culturale HAR (foto da Facebook @Progettohar.fotografia)

Si terrà domani al Castello di Pralormo la premiazione del concorso fotografico Messer Tulipano 2023. La competizione, organizzata dall’associazione culturale Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo design, prevedeva due sezioni dedicate alla famosa manifestazione floreale pralormese: “Messer Tulipano al Castello di Pralormo” e “Una vita tra i fiori”.

L’evento di domani partirà alle 10 con l’apertura del Castello e della mostra con le migliori fotografie presentate. Nel pomeriggio, alle 15, è previsto il concerto “Come in una fiaba” con Sara Bondi al flauto e voce narrante.

Pralormo, concorso fotografico "Messer Tulipano 2023"

Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo Design, organizza il Concorso Fotografico “Messer Tulipano 2023”. L'Associazione Culturale Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo Design, organizza il concorso fotografico "Messer Tulipano 2023". Il concorso, a premi, prevede due temi sui… Leggi tutto Pralormo, concorso fotografico "Messer Tulipano 2023"

Alle 16, il momento clou della giornata, ci sarà la premiazione delle migliori fotografie presentate al concorso. A seguire, a terminare il l’evento, si terrà un rinfresco a cura della Contessa Consolata Pralormo.

I partecipanti al concorso avranno accesso libero e gratuito sia al parco che al Castello di Pralormo, mentre gli accompagnatori che desiderassero visitare l’interno, avranno il biglietto ridotto alla cifra di 5 euro.

Sarà possibile anche seguire la premiazione, dalle 16, con diretta online, sulla pagina facebook di Progetto HAR.

Pralormo, arriva la seconda edizione di "Oh che bel Castello"

Venerdì 13 e venerdì 27 ottobre torna a Pralormo "Oh che bel Castello", due pomeriggi per le famiglie organizzati nell'ambito dell'iniziativa Nati per Leggere Piemonte. Torna l'iniziativa "Oh che bel Castello" organizzata nell'ambito del progetto Nati per Leggere Sbam Sud… Leggi tutto Pralormo, arriva la seconda edizione di "Oh che bel Castello"

 

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti