La presentatrice carmagnolese Cristina De Stefano è la conduttrice di “Su il sipario!”, nuovo format itinerante di intrattenimento musicale erede dello storico “Microfono d’Oro”.
La presentatrice e scrittrice carmagnolese Cristina De Stefano è la conduttrice di “Su il sipario!”, spettacolo itinerante di intrattenimento musicale, evoluzione dello storico concorso canoro “Microfono d’Oro”.
«Il nuovo format prevede la presenza di cantanti e musicisti di alto livello, selezionati tra i migliori del territorio», spiega De Stefano. “Su il sipario!” è ideato da Valter Carle, con Marco Priotti alla parte tecnica e la co-conduzione di Davide Bessone ed Eraldo Fervier.
“La Principessa Guerriera”, nuovo romanzo per Cristina De Stefano
La serata di esordio si è svolta a Venasca, con molti artisti apprezzati e acclamati dal pubblico, tra cui Veriana Barale accompagnata da Alberto Savatteri e Luca Cerelli; Chiara Ferrari; Martina Ferrari; Roberto Marconetto e la sua mitica fisarmonica; Michelangelo Banchio accompagnato da Pino Sardella e Claudio Costamagna.
Un ulteriore appuntamento è quindi in programma domenica 5 novembre a Cavour, in occasione di TuttoMele.
De Stefano -dopo diversi successi in ambito letterario e un ampio curriculum anche in televisione- torna a calcare i palchi dopo l’esperienza estiva in Liguria alla conduzione delle selezioni provinciali di Miss Italia e della finalissima regionale, a fianco di Steve Vogogna e Mariela Nunez.
Per maggiori informazioni e per ospitare una tappa di “Su il sipario” nel proprio Comune, locale o teatro è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica cristinadestefano81@gmail.com.
Nuovo singolo “Ronaldinho Gaúco” per Frio, dedicato al campione brasiliano