Da venerdì 22 a domenica 24 settembre si terrà a Casalgrasso una nuova edizione della tradizionale Sagra dj Tajarin, con cibo, musica e intrattenimento.

L’associazione I Baloss di Casalgrasso, in collaborazione con il Comune, ha organizzato la 16esima edizione della Sagra dj Tajarin, che si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 settembre.
Questo il programma completo della manifestazione.
Si parte venerdì alle ore 20 con la cena nel salone ristorante allestito sotto la tensostruttura. Il menù dei tre giorni di sagra sarà il seguente: antipasto piemontese, insalata langarola, gamberetti in salsa, vitello tonnato, tajarin bianchi al sugo di cinghiale, tajarin rossi al sugo gorgonzola e noci, tajarin verdi al sugo di bagna caöda, fritto di totani, stinco al forno, saccottino tomino e speck, gnocco fritto con mortadella, patatine, torte, panna cotta e semifreddo.
Sempre venerdì, alle ore 21:30, è in programma il Beer Fest Carnival Party, con dj set e bar con birra e cocktail.
La sagra proseguirà sabato 23 settembre con la cena, sempre alle ore 20, e una serata musicale con i Divina, alle ore 22.
Domenica 24 settembre sarà la giornata più ricca di eventi: si parte alle ore 9 con un raduno d’auto barchetta e auto d’epoca. Dopo il pranzo, alle 12:30, dalle 15 ci sarà il castello gonfiabile per tutti i bambini.
La manifestazione si concluderà con la cena e una serata musicale con il Coro Incanto, alle ore 21.
Per tutta la durata della sagra sarà possibile visitare la mostra “CasalgrArte“, nei locali del municipio. Esporranno gli artisti: Elia Pierangela, Vero Mariausilia, Marta, Leonardo di Domenico, Anna Rita Gauli, Pongo&Peggy. Gli orari di apertura della mostra saranno i seguenti: venerdì 23 settembre dalle ore 19 alle 23, sabato 24 dalle ore 10 alle 23 e domenica 25 dalle ore 10 alle ore 21.