Irene Cagnazzo, atleta del Racconigi Cycling Team, sta partecipando al raduno della Nazionale italiana di Ciclismo in vista del Campionato del Mondo Donne Junior a Glasgow.
La braidese Irene Cagnazzo, atleta portacolori del Racconigi Cycling Team, è stata convocata dalla Nazionale di Ciclismo femminile Junior per partecipare al raduno in altura delle Azzurre, che prosegue fino al prossimo 28 luglio a Livigno, in Lombardia.
La convocazione è arrivata direttamente dal Commissario Tecnico Paolo Sangalli ed è propedeutica alla scelta delle cicliste che rappresenteranno l’Italia al Campionato del Mondo Donne Junior, in programma sabato 5 agosto a Glasgow, in Scozia.
I nomi delle cinque che verranno selezionate per la rassegna iridata saranno annunciati ufficialmente dal CT al termine del raduno.
Cagnazzo ha già vestito la maglia azzurra lo scorso maggio, partecipando al Tour du Gévaudan Occitaine, in Francia, gara valida per la Nations Cup UCI 2023; di recente l’atleta braidese si è piazzata al terzo posto al campionato italiano Donne Junior.