Nel corso del suo viaggio in bici da Manchester a Istanbul, il giovane Robert, sportivo appassionato, ha fatto tappa a Carmagnola nei giorni scorsi.

Il giovane Robert, appassionato delle due ruote, nel suo tragitto da Manchester a Istanbul ha fatto tappa a Carmagnola, dove, a causa di un piccolo problema, ha dovuto farsi aggiustare la bici da Cicli Groppo. Il ragazzo si è fermato anche da Pasta Berruto, dove ha ricevuto qualche Pasta Cup per le emergenze.
“Matteo Berruto è da sempre un appassionato di bicicletta ed è da subito entrato in empatia con questo ragazzo che aveva avuto qualche problema al suo mezzo; per questo l’abbiamo invitato in negozio regalandogli qualche Pasta Cup e una maglietta “Occhio alla penna”, fanno sapere da Pasta Berruto.
Il percorso di Robert sta proseguendo ora verso Brindisi, dove prenderà un traghetto per continuare il suo viaggio.
“La bicicletta è un ottimo modo per viaggiare: consente di ammirare i paesaggi e di sentire i profumi, immergendoti completamente nelle situazioni che attraversi; oltre a questo il viaggio in bicicletta favorisce le interazioni umane e gli incontri: siamo contenti di aver accolto Robert nel nostro negozio, diventando una piccola parte del suo percorso”, concludono da Pasta Berruto.