Il Consorzio Monviso Solidale mette a disposizione 74 posti per svolgere il Servizio Civile con il programma “Con impegno e passione”. Iscrizioni entro il 18 febbraio.
È possibile per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 28 anni iscriversi al Servizio Civile con il Consorzio Monviso Solidale, che si occupa di fornire prestazioni sociali alle fasce più fragili della popolazione: i posti a disposizione sono 74.
“Se sei disposto ad occuparti per 25 ore settimanali, su 5 giorni lavorativi, di chi può avere bisogno di te, se pensi anche tu che il solo modo sostenibile di stare al mondo sia quello di imparare che apparteniamo a una comunità e che è giusto che ognuno di noi dedichi parte del proprio tempo a prendersene cura, allora hai tempo sino al 18 febbraio 2025 per presentare la tua domanda per il Servizio Civile Universale al Monviso Solidale“, fanno sapere dall’ente.
La partecipazione al progetto prevede un rimborso spese mensile di 507,30 euro ed è compatibile con un percorso di studio universitario.
Per avere maggiori informazioni sui progetti e le modalità di iscrizione è possibile consultare il sito del Consorzio Monviso Solidale.