Il Carmagnolese.it

500 mila euro al Comune di Castagnole per lavori alle due aree artigianali

Nell’ambito del Patto metropolitano per lo Sviluppo Locale sono stati assegnati 500 mila euro al Comune di Castagnole Piemonte per interventi nelle due aree artigianali del paese.

I lavori prevedono anche la riasfaltatura dell’area

Il Comune di Castagnole Piemonte, nell’ambito del Patto metropolitano per lo Sviluppo Locale, che ha l’obiettivo di incrementare il tessuto imprenditoriale del territorio, riceverà 500 mila euro, che verranno utilizzati per realizzare alcuni interventi nelle aree artigianali del paese.

In particolare, verranno riasfaltate le due aree (largo Trento e via Sandro Pertini), verrà realizzato un collegamento interno tra i due settori industriali, oltre a un’area di sosta e alcuni impianti di videosorveglianza.

Sale così ad oltre 6 milioni l’importo dei finanziamenti riconosciuti al Comune castagnolese negli ultimi 10 anni -spiega il sindaco Mattia SandroneUn lavoro dell’Amministrazione comunale di concerto con gli uffici comunali ed esperti, che continua a ripagare con innumerevoli soddisfazioni da condividere con l’intera comunità“.

A Castagnole Piemonte tornerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio