Si è svolto nei giorni scorsi il primo torneo di padel benefico del Lions Club Villastellone-Carignano: nel corso della giornata sono stati raccolti 500 euro da destinare all’ASD Villastellone-Carignano.
È stato un grande successo il primo torneo di padel organizzato dal Lions Club Villastellone-Carignano: hanno partecipato 42 giocatori divisi in 21 coppie, che si sono sfidati al “Villasport centro sportivo“ di Christian Donetti, in corso Savona 60 a Villastellone.
Il service, organizzato a scopo benefico, ha consentito ai Lions di destinare per quest’anno all’ASD Villastellone-Carignano un contributo di 500 euro per la gestione dell’attività sportiva dei giovanissimi nuovi iscritti e più in generale per promuovere lo sport tra i ragazzi.
“Ha vinto il torneo la coppia Giampiero e Davide Porello, rispettivamente marito e figlio della nostra socia Paola Bortolotti, che li ha premiati -fanno sapere dal Lions Club- Abbiamo dato appuntamento a tutti l’hanno prossimo, visto il grande successo ottenuto con questa prima edizione“.