50 nuove assunzioni per la Città metropolitana di Torino

949

Sono aperte le candidature per nuove assunzioni in Città metropolitana di Torino: disponibili 50 posti per il ruolo di istruttore amministrativo o contabile; le domande devono essere compilate online entro il 23 giugno.

assunzioni città metropolitana torino
Presentato un bando di concorso per 50 nuove assunzioni in Città metropolitana

La Città metropolitana di Torino annuncia nuove assunzioni -tramite un bando di concorso- per l’assegnazione di 50 posti per il ruolo di istruttore amministrativo o contabile, con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi.

Le domande di partecipazione possono essere formulate esclusivamente in forma telematica, entro le ore 12 del 23 giugno 2022; è necessario disporre delle credenziali Spid.

Ulteriori informazioni e dettagli sono consultabili sul portale di Città metropolitana (cliccando qui).

Il sindaco di Lombriasco in Città Metropolitana per discutere di viabilità

Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo prosegue con gli appuntamenti settimanali per discutere di viabilità con i sindaci del territorio: domani, lunedì 16 maggio, sarà il turno di Lombriasco. Proseguono gli appuntamenti settimanali del vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo con i sindaci… Leggi tutto Il sindaco di Lombriasco in Città Metropolitana per discutere di viabilità

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti