Mercoledì 30 dicembre 2020 è in programma una nuova seduta del Consiglio comunale di Racconigi, con 14 punti all’ordine del giorno.
Mercoledì 30 dicembre alle ore 19:30 si riunirà il Consiglio comunale di Racconigi alla ex Soms di via Carlo Costa 23. I consiglieri si troveranno in presenza, rispettando tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
I presenti saranno chiamati ad approvare il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, nonché a discutere il bilancio di previsione per gli anni 2021-2023.
Successivamente la discussione verterà sulla verifica della qualità e quantità delle aree e dei fabbricati che verranno destinati alla residenza e alle attività produttive e terziarie nell’anno 2021.
Racconigi: l’opposizione contro la vendita all’asta di Villa Biancotti Levis
Un altro punto all’ordine del giorno sarà l’approvazione del programma dei lavori pubblici per il triennio 2021-2023, unitamente all’elenco annuale dei lavori che verranno eseguiti nel Comune nel 2021.
Verranno poi approvate le aliquote 2021 per l’Addizionale Comunale Irpef e per l’Imu.
In chiusura di seduta, com’è consuetudine, verrà lasciato spazio alle interrogazioni e alle mozioni.
“Pur essendo il Consiglio Comunale in seduta pubblica, si rammentano ai cittadini le disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 –informano dal Comune- Un soggetto può uscire dalla propria abitazione soltanto per motivi di salute, comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità”.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sui temi che verranno trattati durante il Consiglio comunale possono trovarle sul sito del Comune di Racconigi.
Stretta di Natale anti-Covid, Italia tra zona rossa e arancione