10° Gran Premio Camillo Benso Conte di Cavour a Santena

629

Ultime prove e premiazione della decima edizione del Gran Premio ciclistico Camillo Benso Conte di Cavour a Santena; appuntamento domenica 22 gennaio.

La locandina dell’evento Gran Premio Camillo Benso Conte di Cavour a Santena

A Santena domenica 22 gennaio ci saranno le ultime prove e la premiazione dei ciclisti partecipanti alla decima edizione della gara di ciclocross “Gran Premio Camillo Benso Conte di Cavour”, organizzata ogni anno dal Comune in collaborazione con Progetto Ciclismo Santena.

In particolare, si assisterà all’ultima prova super prestige di ciclo cross tra le province di Torino, Asti e Cuneo, l’ultima prova provinciale di Torino e l’ultima prova provinciale di Cuneo.

Fondi dalla Regione Piemonte agli Istituti comprensivi di Poirino e Santena

In arrivo fondi dalla Regione Piemonte per finanziare due progetti dedicati a Scienza, Tecnologia e Ricerca negli Istituti comprensivi di Poirino e Santena. Soddisfatto il consigliere regionale Davide Nicco. Gli Istituti comprensivi di Poirino e di Santena hanno entrambi vinto… Leggi tutto Fondi dalla Regione Piemonte agli Istituti comprensivi di Poirino e Santena

Il ritrovo è previsto alle 10 presso l’area golenale, vicino all’istituto comprensivo Giovanni Falcone, in via Tetti Agostino 31. Alle 11:30 partiranno la categoria Gentlemen fasce 1 e 2, la categoria Senior Gentlemen fasce A, B e C, i Dilettanti e i Professionisti. Alle ore 12:30 partiranno poi le categorie dei Debuttanti, Junior, Senior fasce A e B, e i Veterani fasce A e B.

Al termine delle gare verrà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti, seguiranno le premiazioni per i primi tre posti assoluti di ogni partenza e i primi tre posti di ogni categoria. Inoltre, saranno assegnate le maglie per la prova superprestige, il Campionato Provinciale di Torino e il Campionato Provinciale di Cuneo.

Santena ringrazia i volontari della Protezione Civile e i vigili urbani

L'Amministrazione di Santena ha ringraziato i volontari della Protezione Civile e i vigili urbani per il loro costante impegno sul territorio. La scorsa settimana il sindaco di Santena Roberto Ghio, il vicesindaco Paolo Romano e il consigliere con deleghe alla… Leggi tutto Santena ringrazia i volontari della Protezione Civile e i vigili urbani